Logo sito
Descrizione

La prima rassegna di musica indie vibonese che raccoglie fondi per Bivona Beach Festival rilancia con due ospiti d’eccezione e una nuova location.

Maledetta Primavera Indie si sposta a Villa Delle Rondini a Vibo Marina (VV) per una serata d’eccezione che segna l’inizio delle tappe costiere della manifestazione. La campagna di crowdfunding continua ed entra nel vivo dunque con la partecipazione di Comete (già ospite a Bivona Beach Festival 2022) e Francesco Pintus di nuovo in calabria per il tezo appuntamento di MPI.

COMETE è volto acclamatissimo di XFactor che ci ha fatto sognare la scorsa estate e che torna con nuovi singoli e un nuovo album in arrivo. Dopo il successo di brani come Glovo, Ma tu e la famosissima cover del brano di Bersani En e Xanax, il cantautore romano torna con due nuovi singoli: Salta l’intro e la nuovissima Lampi e Tuoni. Tutti i sostenitori che parteciperanno alla campagna di crowdfunding potranno prendere parte al concerto. Basterà visitare questo sito e completare la donazione con carta di credito.

Ad aprire l’esibizione di Comete ci sarà Francesco Pintus, giovane cantautore calabrese di base a Padova che torna finalmente ad esibirsi a casa per Maledetta Primavera Indie. Qui il suo Spotify.

MALEDETTA PRIMAVERA INDIE x BBF23 raccoglierà fondi per la prossima produzione del Bivona Beach Festival e sarà la migliore occasione per ascoltare musica nuova, stare insieme e condividere i progetti. È possibile prenotare gli ingressi per ogni concerto contribuendo alla campagna di crowdfunding su Eppela. Con ogni donazione potrai scegliere una ricompensa a scelta tra i pacchetti disponibili che comprendono ticket per i concerti, gadget e molto altro. Visita ora la pagina e contribuisci: sarà una bellissima primavera!

Località
Seguici su:
Prossime date
Contatta

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi una recensione